TEORIA MUSICALE: eBook Gratis – Imparare in maniera logica e solida

Introduzione

Ti offro un E-Book gratis sulla teoria musicale. Nel corso di questi anni (25 circa) ho avuto la possibilità di insegnare a centinaia di musicisti (non solo chitarristi) ed ho potuto perfezionare il metodo d’insegnamento della Teoria Musicale. I tanti allievi a cui ho avuto l’onore e l’ònere di insegnare mi hanno dato la possibilità di fare tantissime prove di insegnamento e li ringrazio tutti (anche se non possono ascoltarmi, magari leggeranno). Uno per uno. Senza di loro non avrei potuto maturare questo grado di consapevolezza nel insegnamento della teoria musicale, oltre che dello strumento che rappresento.

Teoria musicale: cosa contiene la guida?

In questa guida ho racchiuso l’esperienza di 25 anni di didattica.

In che modo? Ho inserito l’esatta sequenza con cui studiare gli argomenti di base in maniera organica, logica e strutturata, soprattutto per coloro che vogliono procedere in autonomia, senza vincoli.

La guida ti fornisce come strutturare in modo indipendente le fasi del percorso di studio dal livello neofita sino al livello base completo.

In cosa guadagni? In tempo soprattutto. Ti sto rivelando come studiare la teoria musicale in maniera logica e facile da memorizzare. Non andrò a spiegare gli argomenti specifici, ma ti vado ad elencare gli argomenti in ordine logico. Poi sarai tu a scegliere la fonte: video su Youtube, blog, libri o qualunque mezzo tu voglia utilizzare.

Cosa devi fare per ottenere la guida?

Niente di più semplice. Puoi ottenere la guida cliccando QUI o sull’immagine che trovi qui sotto. Ti chiederò solo la tua mail ed il tuo nome e, ti prometto solennemente, che non spammerò! 🙂

Scarica il tuo eBook di teoria musicale Gratis!
Scarica gratis il tuo eBook!

 

Se vorrai, possiamo rimanere in contatto per tutte le novità sul BLOG e, se ti va, seguimi sui vari Social Networks (trovi tutti i links in fondo).

Iscriviti al mio blog!
Iscriviti al mio blog! 🙂

Grazie e Buono Studio!

Daniele

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *